martedì 22 maggio 2012

Key Performance Indicators


Key Performance Indicators
KPI
Background

La KPI termine è diventato uno dei termini più utilizzati e troppo poco compresi nello sviluppo commerciale e di gestione. In teoria fornisce una serie di misure contro il quale i manager interni e gli investitori esterni possono giudicare l'azienda e come è probabile eseguire nel medio e lungo termine. Purtroppo è diventato confuso con metriche - se così si può misurare, si tratta di un KPI. Sullo sfondo crescente di rumore creato da una ridda di tali concetti KPI, il vero valore del KPI nucleo si perde. La KPI se correttamente sviluppata dovrebbe essere fornire tutto il personale con obiettivi chiari e obiettivi, accoppiato con una comprensione di come si riferiscono alla il successo globale dell'organizzazione. Pubblicato internamente e continuamente di cui, essi dovranno anche rafforzare i valori comuni e di creare obiettivi comuni. Quali sono i componenti chiave di un KPI? Il KPI deve essere visto come: Solo K ey quando è di fondamentale importanza per ottenere un vantaggio competitivo ed è un o il fallimento del componente per il successo o il fallimento dell'impresa. Ad esempio, il livello di turnover è un rapporto operativo importante, ma raramente uno che è un elemento o il fallimento nel successo e fallimento dell'organizzazione. Molti sono in grado di operare su ben al di sotto dei livelli di riferimento ed ancora restituisce risultati soddisfacenti soddisfacenti o superiore. solo in materia di prestazioni quando può essere chiaramente misurati, quantificati e facilmente influenzabile da parte dell'organizzazione. Ad esempio, il tempo influenza le operazioni turistiche connesse - ma l'organizzazione non può influenzare il tempo. La crescita delle vendite può essere un criterio di prestazioni importanti - ma gli obiettivi devono essere impostati che può essere misurata. Solo un indicatore se fornisce informazioni di primo piano sui risultati futuri. Una considerevole quantità di dati all'interno dell'organizzazione ha valore solo per scopi storici - ad esempio, debitore e creditore di lunghezza. Tassi di contrasto di sviluppo di nuovi prodotti forniscono eccellenti informazioni all'avanguardia. Ovviamente KPI non può funzionare nel vuoto. Non si può stabilire un KPI senza una chiara comprensione di ciò che è possibile - quindi dobbiamo essere in grado di impostare i limiti superiore e inferiore del KPI in riferimento al mercato e come la concorrenza sta eseguendo (o in assenza di concorrenza, un analogo misurazione da un certo numero di organismi simili). Ciò significa che la comprensione dei parametri di riferimento è essenziale per rendere KPI utile (e specifico per l'organizzazione), come hanno messo il livello di prestazioni attuali in un contesto - sia per start up e le imprese stabiliti - anche se sono più importanti per il secondo. Benchmark anche aiutare a controllare quali altre organizzazioni di successo vede come cruciale nel costruire e mantenere un vantaggio competitivo, in quanto sono al centro di qualsiasi tipo di analisi della concorrenza.














Inizia con quello che ti serve per misurare e monitorare le

diverse organizzazioni hanno bisogno di monitorare diversi aspetti del loro ambiente. Per esempio, l'industria del trasporto aereo è un insieme complesso di problemi, molti dei quali (ma non tutti) sono diversi da l'allevatore. Ibis ha creato una serie di singoli affari di monitoraggio moduli per le medie imprese che riteniamo coprire la maggior parte delle esigenze per lo sviluppo e il mantenimento della loro organizzazione, che fanno parte di un sistema di pianificazione bottom-up basato su centri di conoscenza . Per la media impresa tipica, 80 elementi di monitoraggio fanno parte dello standard Ibis "kit" che viene inizialmente proposto durante l'introduzione dei centri di conoscenza. Questo "kit" fornisce una rapida introduzione dei componenti chiave di monitoraggio. Questi sono i componenti chiave della gamma di elementi di monitoraggio che possono essere considerati nella tabella allegata sotto.

Knowledge Center Fulcro delle attività Possibile KPI
Amministrazione Leadership, pianificazione e controllo, balanced scorecard, budgeting, teoria di portafoglio, cerchio d'oro, il processo decisionale, la creatività, SCORE, c governo orporate , imperativo territoriale, analisi di impatto, le procedure operative standard , la gestione mosaico, priorità, compromessi, MBO, la pianificazione della successione , circoli di qualità, audit tecnologici, dichiarazione di visione, decisioni SBU, principio Abacus, al ritmo, le barriere all'ingresso, i fattori critici di successo, modello di business, problemi vecchi successi, i fallimenti / lezioni di investimento a cascata appreso, l'autorità / responsabilità, la valutazione di assunzione, acquisizioni, , cessioni, rassegna locali, rapporti con gli stakeholder, associazioni di categoria, la sinergia di reclutamento, valutazione, gestione del rischio, l'efficacia di pianificazione, legale, salute e sicurezza, SBS, utilities, assicurazioni, sicurezza, design per l'efficienza operativa, studio a tempo, i reclami, le pensioni, la quota di opzioni, dipendenti di risparmio condividere schemi, creatività, fringe benefits, sistemi di bonus, segretezza, gestione delle riunioni, gestione del tempo, il taglio dei costi, gestione delle strutture, stress, griglia previsioni, compromessi, comunicazione, valutazione degli investimenti, salute e sicurezza, audit ambientale, ISO 9000, ISO 14000, che svolge attività di revisione (OFR), condizioni di lavoro, suggerimenti dipendente, team building, formazione, soddisfazione del servizio interno Elementi di PEST, rapporto di bilancio, l'impatto ad alta / alta probabilità presupposti e condizioni al contorno (valutazione del rischio strategico), CGAL, RSM, contrattuali, livelli di rischio di portafoglio, ostacolo% di tasso, spese di assicurazione / vendita, BEV, spread capital ratio, il costo al mq o il costo per dipendente per lo spazio totale di strutture, produttivo% ore, meeting tempo%, indice di BS, il costo utilità, rumore, incidenti,% outsourcing, risoluzione di censura velocità, la risoluzione costo denuncia, incontri media al mese, utility costo / mercato rapporto costo, locali costo / mercato il rapporto costi, l'utilizzo dello spazio, di denuncia, violazioni della temperatura, rumore, salute e sicurezza, violazioni della sicurezza, perdita di documenti, il costo delle pensioni, il furto, AER, rapporto di budget, KFR, il successo del progetto, la certificazione, il rapporto salari, contenzioso, servizio interno livelli di soddisfazione, l'organico effettivo, il tutoraggio%, profilo di rischio.
Finanza Pianificazione e controllo, balanced scorecard, budgeting, cash flow, profitti e perdite, stato patrimoniale, fallimenti successi / lezioni apprese, compromessi, MBO, gestione mosaico, priorità, IFRS, GAAP, la pianificazione della successione, principi contabili, audit tecnologico, SCORE, rapporti processi decisionali, la creatività, circoli di qualità, registro asset, fatturazione, la redditività, l'attività, e la liquidità, la contabilità di rivalutazione, frodi, allocazione del capitale profilo, regola James ', passività, corrispettivo differito, la capitalizzazione dei costi, contabilità del marchio, taglio dei costi, il pagamento sistemi, off commerciali, crediti documentari, tenere il tempo, la politica dei dividendi, cash management, gestione valutaria, l'imposta sulle vendite, gli ammortamenti, la sinergia, la valutazione di assunzione, possibilità di finanziamento, reporting finanziario, l'audit, gli investimenti a cascata, le assunzioni di valutazione, fonte e l'applicazione di fondi, sensitivity analysis, valutazione degli investimenti, convertibili, gestione dei tributi, gestione del credito, copertura, team building, gestione del tempo, la formazione, la soddisfazione del servizio interno Indici finanziari, rapporto di bilancio, di outsourcing%, FER, Bev, Bev / EBITDA, l'età del debito, il costo di finanziamento, rapporto di allocazione del capitale, spese in conto capitale, EFT%, CER, onere fiscale, SPT%, rendimento lordo, P / E, PEG, EPS, il successo del progetto, sulla DER, BDR, FCF, i conti in ritardo, produttivo ore, sulla dinamica del mercato dei capitali di allocazione, valuta EBITDA / moneta debito, l'imposta sulle vendite% tasso, tasso% di interesse in contanti,% di ammortamento, i livelli di soddisfazione dei servizi interni, efficace organico, mentoring%, errore di previsione, profilo di rischio, rendimento IRR medio del progetto
Marketing / vendite Pianificazione e controllo, balanced scorecard, budget, analisi di portafoglio, compromessi, MBO, fallimenti successi / lezioni apprese, pianificazione della successione, la valutazione di assunzione, la gestione mosaico, priorità, audit tecnologico, SCORE, il processo decisionale, la creatività, i driver di mercato, marketing mix, branding, Theory Block Single, operatori, sostituti, ricerche di mercato, pannello di clienti, canali di vendita, canali di distribuzione, gestione delle vendite, valutazione degli investimenti, call center, redditività marginale, circoli di qualità, perdita di clienti, prodotti / servizi (larghezza / profondità), cross vendita, catena del valore, rispetto gap aspettative, le dimensioni del mercato, la transizione dei clienti, stagionalità, networking, elasticità dei prezzi, gli investimenti a cascata, condizioni di prezzo e condizioni, l'analisi quantitativa, la soddisfazione del cliente, la vendita di riferimento, al ritmo, sinergia, pricing power, taglio dei costi, spread di mercato, gli investimenti dei clienti revisione (CIR), la miopia di marketing, età diffusione del prodotto, il comportamento degli acquirenti organizzativo, la vendita di riferimento, la diffusione del cliente, l'età del prodotto, vantaggio competitivo, gara d'appalto, compromessi, trattative, la valutazione di assunzione, la teoria dei giochi, gestione del canale, customer care, reclami, garanzie, Mystery Shopper, gestione del tempo, branding, team building, formazione, soddisfazione del servizio interno CLV, rapporto di bilancio, la quota di mercato per segmento, il tasso di prova, il punteggio competitivo, le vendite per canale, ripetere l'acquisto%, valore medio delle vendite, la produttività delle vendite, la quota di mercato, la produttività pubblicitario per canale, il costo per lead, il costo per lead convertito, il successo dell'offerta tassi, vendita% range, sconto medio, servizio di chiamata out, produttivo sulla ore, tempo di risposta richiesta, rapporto di stagionalità, indice dei prezzi, soddisfazione del cliente, la consapevolezza di pubblicità, branding%%, gli investimenti del cliente, revisione dei tassi di transizione del cliente, catena del valore, sulla outsourcing, MER, rapporto di budget, EGMG rapporto, degli investimenti del cliente, fidelizzazione dei clienti, reclami, richieste di garanzia, il successo del progetto, i membri dei canali, il posizionamento della varianza del prodotto, SER, AER, prezzi, elasticità dei prezzi, la diffusione paese, rapporto di stagionalità, la diffusione del cliente, diffusione del prodotto, prodotti età rapporti diffusione, la leadership segmentale, TDA, il successo del progetto,% CIR, gara competitiva% di successo, i livelli di soddisfazione dei servizi interni, organico efficace, mentoring%, errore di previsione, profilo di rischio, progetto di ritorno IRR.
Produzione / Logistica / erogazione dei servizi Pianificazione e controllo, balanced scorecard, budgeting, fallimenti successi / lezioni apprese, standard costing, activity based costing, compromessi, MBO, pianificazione successoria, gestione mosaico, priorità, valutazione degli investimenti, di progettazione per l'efficienza operativa, JIT, FMS, tecnologia audit, SCORE compreso il taglio dei costi , il processo decisionale, la creatività, l'efficienza produttiva, PLM, politica della domanda aggregata, la sinergia, contabilità di gestione, OR, fornitori, gestione della supply chain, MRP, backorder, a prendere il tempo, i livelli di magazzino, età attrezzature di produzione, analisi quantitativa, design , raffinatezza, capacità, TQM, TPM, la gestione dei rifiuti, monitoraggio delle condizioni, riciclaggio, reclami, assistenza tecnica, valutazione di assunzione, distante l'acquisizione dei dati, struttura di distribuzione (deposito, la posizione presa) e la gestione della distribuzione fisica, fotografia di obsolescenza, gli investimenti a cascata, il tempo in base concorrenza, gestione del tempo, circoli di qualità, l'elaborazione degli ordini, compromessi, pianificazione, acquisti, valutazione di assunzione, ranking vendor, design networking, il rinvio, la standardizzazione, prodotto / servizio, team building, formazione, soddisfazione del servizio interno Variazioni di costo, rapporto di bilancio, l'elaborazione del ciclo degli ordini, tempi di ciclo di produzione, tempi di fermo, i% outsourcing, accoppiatore, rapporto di bilancio, STR, l'utilizzazione degli impianti, costi della logistica, SPC, l'utilizzo di carico, i tassi di fallimento, di ritorno sulla pianta, uso dello spazio, impostare il tempo , i tassi di rifiuti, sui livelli di inquinamento, la consegna di emergenza, di% stock, magazzino obsoleti%,% riciclo, per tornare%, il rapporto JIT% di efficienza energetica, capacità di picco%, rapporto fornitori, partner, archivi obsoleti, EOQ, numero di fornitori, spread rapporto fornitore, numero di componenti, chiamate d'emergenza, errori di recapito, produttivo sulla ore, E-abilitazione, il Vendor Rating, il successo del progetto, interne livelli di soddisfazione degli effettivi di servizio, efficace, mentoring%, errore previsioni, profilo di rischio, rapporto di programmazione congiunta, progetto IRR ritorno.
Personale Pianificazione e controllo, balanced scorecard, budgeting, fallimenti successi / lezioni apprese, compromessi, MBO, la pianificazione delle successioni, la gestione mosaico, priorità, circoli di qualità, il principio di Noè, il processo decisionale, la creatività, audit tecnologico, SCORE, otto "S", l'assenteismo , l'indicazione dell'ora, compromessi, gli straordinari, le relazioni industriali, lo stress, i sistemi di bonus, analisi dei fabbisogni di formazione, al ritmo di reclutamento, valutazione, gestione del tempo, team building, di taglio dei costi, gli investimenti a cascata, i salari, record di un dipendente conservazione, sinergia, pianificazione di vacanza, la formazione , la soddisfazione del servizio interno Produttività, rapporto di bilancio, il turnover, l'assenteismo,% di outsourcing (rapporto personale temporaneo), PER, il rapporto di bilancio,% del costo del lavoro, il rapporto salari, CNCER, i livelli di soddisfazione dei dipendenti, CH / WH ratio,% straordinari, competenze, formazione, disciplina, le controversie , gli appelli, rapporto di cronometraggio, l'apprendistato, le spese di assunzione, giornate di formazione, sulla produttività ore, denuncia, span di controllo, valutazione, rapporto salari, indice di diversità, PDP, successo del progetto, interne livelli di soddisfazione degli effettivi di servizio, efficace, mentoring%, a profilo di rischio .
IT Pianificazione e monitoraggio, la Balanced Scorecard, budget, i successi / insuccessi delle lezioni apprese, compromessi, MBO, valutazione degli investimenti, la pianificazione delle successioni, la gestione mosaico, priorità, data mining, audit tecnologico, SCORE, il processo decisionale, la creatività, Intranet, Extranet, il commercio off , piattaforma di telecomunicazioni e IT, sistemi informativi gestionali (MIS), web design e management, il cloud computing, sistemi, gestione del tempo, la sinergia, la valutazione di assunzione, SEO, il flusso di mappa delle informazioni, sicurezza, mystery shopper, il telelavoro, gli investimenti a cascata, l'analisi quantitativa, taglio dei costi, al ritmo, analisi dei sistemi, team building, la formazione, l'intelligenza artificiale, analisi quantitativa, la modellazione, la crittografia, la valutazione di assunzione, la soddisfazione del servizio interno, l'allineamento del software, E-abilitazione. Sistema di gestione di funzionalità di informazione, la produttività, il rapporto di bilancio, la stabilità, colpi web, velocità di accesso, tempi di inattività del sito, fare clic su sito attraverso, ad alta produttività sulla ore, Intranet, Extranet% outsourcing, ITER, rapporto di bilancio, violazioni della sicurezza, data storage, EDI, web posizione, la qualità dei dati, sovraccarico di informazioni, il successo del progetto, i livelli di soddisfazione dei servizi interni, organico efficace, mentoring%, rapporto di 'allineamento software, E-abilitazione rapporto, profilo di rischio
Prodotto / sviluppo dei servizi Pianificazione e controllo, budgeting, innovazione matrice, balanced scorecard, gestione mosaico, priorità, i successi / insuccessi lezioni apprese, compromessi, MBO, la pianificazione della successione, valutazione degli investimenti, TBC, audit tecnologico, SCORE, circoli di qualità, il processo decisionale, valutazione di assunzione, la creatività, l'età profilo del prodotto, periodo di grazia, compromessi, effetto alone, l'identificazione di nuovi prodotti / servizi concetti, sinergia, cannabilisation, protocollo, IPLC, certificazione, gli investimenti a cascata, il trasferimento di tecnologie, vantaggio del pioniere, gestione del tempo, valutazione di assunzione, IPR, il successo dello sviluppo / commercializzazione, team building, formazione, soddisfazione del servizio interno Prodotto diffusione età, R & D%, le idee, in forma strategica, rapporto di budget, il punteggio protocollo, tempo di ciclo totale revisione del progetto, la creazione di team, testing,% outsourcing, NPDER, rapporto di budget, costi di licenza,% diritti di proprietà intellettuale, diritti di proprietà intellettuale violazioni, diritti di proprietà intellettuale costi di manutenzione , royalty% tasso, il tempo, produttivo% ora, budget, le specifiche, il successo del progetto, i livelli di soddisfazione dei servizi interni, organico efficace, mentoring%, errore di previsione, sulla vendita NPD oltre tre anni, profilo di rischio, rendimento IRR di progetto, il reverse engineering
Pianificazione di contingenza Autorità e responsabilità, pianificazione e controllo, budgeting, i successi / insuccessi delle lezioni apprese, creatività, SCORE, valutazione degli investimenti, assunzioni, ad alto rischio / alta probabilità, Black Swan teoria, i punti di errore, riducendo il potenziale per il fallimento, impostare i punti trigger, piano d'azione, profilo di rischio, cancello fase, team building, comunicazione, formazione, TEWT, simulazioni, role play, analisi di impatto Punteggio di rischio, i tempi di risposta, rapporto di budget, KFR,% outsourcing, SOP%,% alla formazione,% al di sopra / sotto condizioni di barriera, i tassi di successo, il bilancio%
Stabilire attuali livelli di prestazioni, benchmark e target
Per ciascun modulo di monitoraggio, si può quindi stabilire che cosa l'attuale livello di prestazioni è in qualche modo misurabile e comprensibile. Questa è la prestazione attuale. Da fonti industriali, il livello di riferimento può normalmente essere introdotti (arrivare a parametri di riferimento è spesso un processo difficile e che richiede una miscela di bassa astuzia di analisi e / o sofisticati). Poi un livello target di risultato può essere inserito. Prendiamo l'esempio di un modulo di gestione finanziaria per una società di produzione fondata e che cosa ci dirà. finanziari conoscenza componenti di monitoraggio del centro

Fattore
Corrente
Benchmark
Obiettivo
% Di profitto lordo
68
52
72
ROCE%
13
10
20
FCF
12
n / a
10
BEV / EBITDA
0,2
n / a
0,2
Gearing (DER)
15
38
15
Debito età (anni)
8,5
6,3
10
Interesse copertura X
8,3
3,7
10
AER%
8
12
6
SER%
10
12
6
Debitore lunghezza (giorni)
102
95
60
Creditore lunghezza (giorni)
60
63
60
Archivi volta / anno
5
4
8
Rapporto di corrente
4
3
4
Budget rapporto
95
n / a
n / a
Capex rapporto
8
4
7
WCR
1,7
3,2
1,7
Z-score
3
7
3
Onere fiscale%
12
19
10
Ammortamenti%
15
12
n / a
Costo del finanziamento%
3
8
3
EFT
82
n / a
88
Conti sulla scadute
2
n / a
1
STP%
92
n / a
95
FER%
3
n / a
2,6
Progetto di successo rapporto
90
n / a
90
Interno% di soddisfazione di livello
67
n / a
90
% Organico effettivo
64
n / a
75
Siamo in grado di acquisire una enorme quantità di informazione e di controllo da tale grafico, ma ovviamente non tutti i componenti soddisfano i criteri di essere un KPI - altrimenti siamo di nuovo nel problema di misurare tutto e non concentrarsi su un numero limitato di criteri fondamentali.
Aggiungi KPI elementi di controllo del progetto

L'analisi basata su rapporto è abbinato ad un riesame dei singoli progetti - abitualmente intorno ai tre criteri chiave di performance, se il progetto è in tempo, il budget e su specifica. Per i progetti che comportano spese significativa la misurazione di componenti cancelli stadio inoltre aumentano in modo significativo il livello di controllo a livello di centro di conoscenza. Un esempio dal centro della stessa conoscenza sarebbe simile a questa:

Progetto Scadenza Puntuale Sul bilancio On spec Fase cancello
Rifinanziamento del debito Agosto Nessuno
Tax recensione Settembre Nessuno
Le vendite di assicurazione Agosto Nessuno
Come faccio a utilizzare tale formato per lo sviluppo e la comprensione di ciò che è un KPI?

Come individui e organizzazioni diverse porrà un accento diverso per ogni elemento di informazione un elenco definitivo di ciò che è e ciò che non è un KPI dipenderà dalle decisioni individuali, e variano considerevolmente a seconda dello stadio di sviluppo dell'azienda. Avviare le imprese devono porre la loro attenzione sui fattori strutturali; società stabilite sulla performance operativa. Tuttavia, si può impostare alcune linee guida. Il modo più rapido per stabilire la KPI all'interno di qualsiasi insieme di informazioni di monitoraggio è quello di lavorare attraverso i tre criteri in sequenza. è la chiave informazioni di controllo per il successo dell'organizzazione? Possiamo misurare e influenzarlo? Ha fornire indicazioni d'avanguardia degli sviluppi futuri? Quali misure riportate nella tabella sono la chiave? L'utile lordo è una misura chiave per il successo dell'organizzazione. La ricerca mostra che i tassi di sopravvivenza sono legate ai livelli di profitto lordo; margini di profitto lordo superiore a quello della concorrenza forniscono una chiara evidenza di un vantaggio competitivo. rendimento del capitale impiegato è un'altra misura chiave del successo dell'organizzazione. La possibilità di utilizzare gli investimenti è in realtà fondamentale per un effettivo sviluppo a lungo termine. Z score è una misura della liquidità dell'impresa e definisce chiaramente le tendenze positive o negative. Sarebbe l'argomento Ibis che gli altri componenti del grafico non sono fondamentali - sono oggetti di valore delle informazioni, ma non creare o distruggere gli aspetti della gestione aziendale (a meno che non siano grottescamente diversi dai valori di riferimento). Queste misure di performance -? li possiamo quantificare e influenzarli fare questi forniscono indicazioni di punta di prestazioni future ? Sì. La conclusione di questa analisi è che nel reporting finanziario, la società dovrebbe concentrarsi sul profitto lordo, l'utile sul capitale investito e punteggi Z come i loro indicatori di performance. Sia utile lordo e il ritorno sul capitale investito sono parte della pagella "modello" equilibrato gli obiettivi generali che Ibis propongono per la maggior parte delle imprese come parte della loro piattaforma di pianificazione. altri componenti all'interno del modulo di reporting finanziario che potrebbe essere considerato come KPI sono fattori come ad esempio i livelli di gearing (rapporto debt / equity - DER), i tassi di successo dei progetti, i tassi di crediti inesigibili, e free cash flow (FCF). Compreso il tempo, budget e specifiche di comunicazione del progetto sarebbe anche un'aggiunta naturale.



























La balanced scorecard e KPI

Oltre alla creazione di scorecard impresa equilibrata, in cui il profitto lordo, l'utile sul capitale e punteggi Z sono elementi standard, l'identificazione di KPI in ciascuna delle aree operative o centri di conoscenza aiuta anche l'impresa nel piano sviluppo. Questi KPI cambierà nel corso del tempo, ma la loro creazione come parte della creazione iniziale di ogni centro di conoscenza si concentrerà e dirigere le loro attività operative. KPI e parametri di riferimento Uno dei contributi più preziosi che l'analisi KPI in grado di fornire è la comprensione della vera natura del l'ambiente competitivo. L'analisi Ibis guarda l'impresa sulla base dei centri di conoscenza come punto di partenza. Da che si può stabilire la KPI ed i punti di riferimento sensibili per la misurazione. Questi variano da centro di conoscenza al centro la conoscenza con un misto di globale non-specifico settore, settore globale specifico, naational mercato non-settore specifico settore specifico e locale. Una tipica struttura dovrebbe comprendere l'enfasi sulla creazione seguente punto di riferimento per ciascun centro di conoscenza: Administration - l'accento sulla globale di non-specifico settore; IT - l'accento sulla globale non del settore specifico; Finance - una miscela di settore di mercato nazionale specifica e globale specifico ; di produzione / servizio di consegna - settore globale specifico; personale - mercato nazionale non del settore specifico; Marketing - una miscela di settore globale specifica e locale specifico settore, lo sviluppo di nuovi prodotti - settore globali specifici Quando questo approccio viene introdotto, c'è un re rapida -valutazione della vera posizione competitiva dell'impresa o dell'organizzazione. KPI, parametri e priorità Una volta che l'organizzazione ha individuato il relativo KPI e parametri di riferimento, le priorità per il cambiamento e rendimenti potenziali sugli investimenti diventano più chiare. Un articolo di prossima pubblicazione sullo sviluppo della Grecia prima e dopo l'adesione alla zona euro che sarà disponibile sulla pagina controversa casi dimostra abbastanza chiaramente in cui la Grecia fallito nel suo sviluppo economico, fiscale e politico e dove l'enfasi per il cambiamento avrebbe dovuto essere collocato. KPI e il sistema di gestione delle informazioni in un sistema di programmazione decentrata focalizzata intorno conoscenza centra la scelta degli indicatori chiave di performance è la prima tappa nella ri-valutazione del sistema d'informazione per rendere più importante e rilevante per l'unità operativa, piuttosto che uno che è centrale fornito. Così le scelte dei KPI determinare quali guideranno la parte dell'impresa e quali informazioni devono essere raccolte per analizzare e gestire. Raccolta di tali informazioni o scelte di software di creare reti di informazione che sono rilevanti e fornire dati che sono usati in modo specifico a fini operativi, riducendo il sovraccarico di informazioni e di informazione per l'amor di informazioni. Dove altro sono KPI valore? Il KPI è fondamentale per una serie di altri elementi in pianificazione piattaforma che fornisce la base per rispondere alle tre domande cruciali: la pianificazione ? Dove siamo ? Dove vogliamo essere (e quando) ? Come possiamo arrivare a costi contenuti Oltre alla creazione di centri di conoscenza e di controllo aziendale , KPI hanno un ruolo vitale da svolgere in: progettazione azione e realizzazione con particolare attenzione alla gestione per obiettivi, che includono un tasso standardizzato di rendimento e di controllo progetto dettagliato; formazione come parte di un approccio aziendale a livello di messa a fuoco del personale e di gestione operativa essenziale requisiti; centrale alla pianificazione attività come una parte fondamentale dello schema business plan; Individuazione di azioni necessarie in change management, piano di uscita e la sopravvivenza e la pianificazione di recupero; Essi fissano le priorità per la valutazione degli investimenti, e la scelta di enfasi che dovrebbe essere dato al principali strategie all'interno del Golden Circle, di consolidamento (compreso il taglio dei costi), penetrazione del mercato,, lo sviluppo del mercato e sviluppo del prodotto. Formazione sugli indicatori chiave di performance, la creazione di un business plan e le procedure operative standard è disponibile da Ibis.













































Il KPI "pacchetto" - una parte standard di sviluppo Ibis impresa

Uno dei primi passi nella creazione e manutenzione di sistemi esperti deve essere la creazione di centri di conoscenza e l'identificazione dei relativi indicatori chiave di performance e benchmark. Per facilitare la rapida creazione di bottom up come unità di pianificazione, Ibis ha identificato un set di base di indicatori di performance chiave che dovrebbero fungere da spina dorsale di qualsiasi sistema di monitoraggio delle imprese, insieme con parametri tipici per ciascun settore principale. Una volta che questi vengono introdotti, i requisiti specifici di riferimento dell'impresa possono essere aggiunti in modo che il vantaggio competitivo può essere continuamente migliorata. Questo indicatore chiave di performance e benchmarking conduce senza soluzione di continuità in una migliore pianificazione e controllo.
30 passi al piano di sviluppo
Lo sviluppo di centri di conoscenza, indicatori chiave di performance e benchmark sono essenziali per tutta la programmazione orientato al mercato e costituiscono una parte centrale del concetto di 30 Ibis pianificazione aziendale passo. Ogni elemento link insieme per consentire all'impresa di sviluppare rapidamente il sistema di pianificazione e di controllo e creare un vantaggio competitivo.

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