Come misurare Engagement pagina Facebook
Monitoraggio Utenti
Mentre la maggior parte aziende prestare attenzione al numero di tifosi come il più grande metrica di successo, che misura gli utenti attivi è molto più importante. Fortunatamente, Facebook fornisce informazioni dettagliate sugli utenti attivi al giorno, settimanali e mensili della pagina. È possibile trovare queste informazioni in tFacebook della zona intuizioni . Anche se questi numeri saranno diversi da una pagina all'altra, la cosa più importante è cercare di aumentare il numero di utenti attivi che avete.Il modo migliore per farlo è quello di postare regolari aggiornamenti di alta qualità che arrivano agli utenti di inviare commenti e gusti.
Story feedback giornaliero
Mentre i numeri di impegno includono il numero di impressioni si ottiene in ogni post, il vostro obiettivo finale dovrebbe essere quello di aumentare gusti e commenti su ogni registrazione. Contenuti interessanti, che spinge le persone a rispondere al tuo post è importante per incrementare i numeri complessivi. In ultima analisi, più i tuoi fans impegnarsi con i contenuti, più la gente che lo vedono. Uno dei modi migliori per raggiungere questo obiettivo è con domande che generano una significativa risposta dai tuoi fans.È possibile monitorare tutte le interazioni sulla pagina principale intuizioni, come illustrato di seguito.
Nessun commento:
Posta un commento