Stai cercando di capire quanto i tuoi fan piace veramente voi o il vostro brand? Questa guida illustra alcune cose che non dovrebbe mai mancare quando si controllano le prestazioni pagina di Facebook.

Monitoraggio Utenti

Mentre la maggior parte aziende prestare attenzione al numero di tifosi come il più grande metrica di successo, che misura gli utenti attivi è molto più importante. Fortunatamente, Facebook fornisce informazioni dettagliate sugli utenti attivi al giorno, settimanali e mensili della pagina. È possibile trovare queste informazioni in tFacebook della zona intuizioni . Anche se questi numeri saranno diversi da una pagina all'altra, la cosa più importante è cercare di aumentare il numero di utenti attivi che avete.
Il modo migliore per farlo è quello di postare regolari aggiornamenti di alta qualità che arrivano agli utenti di inviare commenti e gusti.

Story feedback giornaliero

Mentre i numeri di impegno includono il numero di impressioni si ottiene in ogni post, il vostro obiettivo finale dovrebbe essere quello di aumentare gusti e commenti su ogni registrazione. Contenuti interessanti, che spinge le persone a rispondere al tuo post è importante per incrementare i numeri complessivi. In ultima analisi, più i tuoi fans impegnarsi con i contenuti, più la gente che lo vedono. Uno dei modi migliori per raggiungere questo obiettivo è con domande che generano una significativa risposta dai tuoi fans.
È possibile monitorare tutte le interazioni sulla pagina principale intuizioni, come illustrato di seguito.
Se non si ricevono commenti o simpatie (in rapporto alle dimensioni della vostra base di fan in totale), c'è una buona probabilità che inizieremo a vedere la caduta di posta impressioni. Come tale, commenti e gusti sono i parametri più importanti su cui concentrarsi .