mercoledì 22 febbraio 2012

kanban

Ho provato gratuitamente le versioni web-based di due strumenti, Kanbanery e Agile Zen. Agile Zen è gratuito come strumento di singolo utente, ma anche disponibile per ambienti multi-utente. Kanbanery è gratuito, mentre in beta. Entrambi sono intuitivi e facili da usare, ma ho recentemente spostato verso Agile Zen, perché ha una funzione scadenza e stampare dei compiti. Kanbanery è in beta e sarà probabilmente aggiungere queste funzioni nel tempo.
Agile Zen viene configurato con cinque colonne - Portafoglio Ordini, Ready, Lavorare, Complete e Archivio Backlog. e Archivio non fanno parte della scheda madre, quindi si siedono ai bordi e può essere ampliato in base alle esigenze. Ecco il mio suggerimento per riconfigurare. Basta fare clic sulla scheda processo per modificare le intestazioni di colonna. Non è possibile rinominare Arretrati a Idea Bucket e aggiungere un nuovo Arretrati colonna sulla scheda principale. Ho anche consigliamo di modificare la scheda di eliminare e aggiungere pronti colonne per questa settimana, Oggi e Ricorrente. La configurazione è simile al seguente:
Agile Zen Kanban
Poi tutto quello che dovete fare è cliccare su Aggiungere sulla barra dei menu Zen per iniziare a creare attività (Agile Zen li chiama storie). È il nome l'operazione, selezionare un colore per soddisfare le vostre categorie (Mine sono Marketing, Vendita, Lavoro Client, Writing, infrastrutture, formazione, famiglia, e personale) e quindi fare clic per cadere o nel Idea Bucket o appendere sulla scheda Se si appende alla lavagna inizia sempre nella prima colonna -. quella che ho chiamato Arretrati.
Per tornare alla vostra tavola, Basta fare clic Bordo , E allora si può iniziare a gestire le attività tramite drag and drop per spostare attraverso il processo Ecco quello che il mio aspetto sotto È possibile fare clic su di esso per vedere una versione più grande..:
my personal kanban
Come applicazione web, le eventuali modifiche apportate hanno effetto immediato, ed è anche possibile accedere ovunque si ha accesso a internet. Inoltre, è anche possibile stampare la vostra tavola e portarlo con voi ovunque andiate.

Nessun commento:

Posta un commento